GF Vip 7, Alfonso Signorini rivela: ‘I veri colpi non sono stati ancora annunciati’

Direttamente dal Gran Hotel di Rimini, Simona Ventura ha avviato una rassegna alla quale hanno preso parte molti personaggi dello spettacolo, compreso Alfonso Signorini. Durante la chiacchierata, “SuperSimo” ha cercato di strappare di bocca al conduttore del GF VIP almeno un nome riguardo ai futuri Vipponi, che a settembre varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7,Top secret il nuovo cast

Simona Ventura, senza peli sulla lingua, ad Alfonso Signorini ha confessato di voler sapere qualche scoop in anteprima sul cast del GF Vip 7. Sulla base di ciò che è stato rivelato di recente, Simona ha elencato alcuni indizi sui probabili “Vipponi”: “Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese?” (l’articolo continua dopo la foto.)

Alfonso Signorini è rimasto del tutto vago: “Lo smalto non si riferiva a Pamela. Ginevra? L’ho presa in considerazione. Su Spinalbese ho già risposto…”. Poco dopo, il conduttore ha aggiunto: “I veri colpi non sono stati ancora annunciati”. Signorini a SuperSimo ha assicurato che il cast del GF VIP 7 sarà ricco di personaggi noti.

Giulia Salemi in trattativa

Stando ad alcune indiscrezioni, Giulia Salemi sarebbe in trattativa con Mediaset. La motivazione? Alfonso Signorini avrebbe pensato di assegnare all’ex gieffina un ruolo del tutto inedito: quello di invitata speciale. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il ruolo di inviato nel reality show era stato assegnato in passato a Marco Lioni, protagonista delle prime edizioni Nip del GF. Ma non è tutto, nei giorni scorsi sono venuti a galla i nomi dei nuovi conduttori del GF VIP Party. Al timone del programma targato Mediaset Infinity ci saranno: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da