Nei giorni scorsi, alcuni rumor avevano accostato al cast del GF-VIP 7 Katia Ricciarelli come probabile opinionista. Signorini, in risposta ad una domanda posta da una lettrice del settimanale Chi, ha però categoricamente smentito l’indiscrezione: “Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”. Il padrone di casa ha poi aggiunto: “Si leggono tante cose sul cast e spesso sono nomi di fantasia”. Cerchiamo di fare insieme il punto della situazione.
L’appuntamento con il GF Vip 7 è stato fissato a settembre 2022. La porta rossa riaprirà i battenti a pochi mesi di distanza dal trionfo di Jessica Selassié. In occasione della settima edizione la Casa di Cinecittà cambierà look. (l’articolo continua dopo la foto.)
Alfonso Signorini sarà per il quarto anno consecutivo al timone del GF Vip, al suo fianco questa volta però non ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il cast delle opinioniste, sarà completamente rivoluzionato e modificato. Al loro posto arriveranno due nuovi volti pronti a commentare le vicende dei Vipponi.
In queste settimane, non sono certamente mancate le indiscrezioni e i retroscena su chi potrebbe essere al fianco di Alfonso Signorini a settembre. Tra i nomi particolarmente gettonati e quotati, vi era quello di Katia Ricciarelli. Il conduttore del reality show ha però smentito tale ipotesi. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per stemperare l’attesa il pubblico di Canale 5 potrà rivivere in replica streaming le emozioni della sesta edizione del Grande Fratello Vip in replica streaming su Mediaset Infinity, applicazione alla quale è possibile accedere tramite Tablet, PC e Smartphone.