Vera Gemma ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. L‘ex naufraga avrebbe fatto un vero e proprio appello al padrone di Casa Alfonso Signorini, rendendo pubblico quello che è un suo desiderio: entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, magari in occasione della sesta edizione, al via in autunno.
Scopriamo qualche dettagli in più sull’intervista rilasciata da Vera Gemma.
Vera Gemma durante l’intervista ha confessato che gli piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip show.
Vera Gemma ha sottolineato di sentirsi adatta per il reality show condotto da Alfonso Signorini. Rivolgendosi al conduttore Vera ha affermato: ”Se mi vuole, io vado’‘ poi ha aggiunto: “adoro essere un fenomeno da baraccone“.
Vera Gemma non ha preso affatto bene l’eliminazione all’Isola dei Famosi, in cui è stata eliminata, non una ma due volte dal pubblico. A tal proposito l’attrice si è sfogata dicendo: “Sono stata eliminata da gente che vive sul web”.
Vera Gemma ha rivelato di aver perso contro Awed e Fariba: che secondo lei hanno ricevuto gran parte dei voti dai social, in quanto Awed è uno youtuber e Fariba la mamma di Giulia Salemi, molto amata da popolo del web.
Tornando a parlare del cast del GF Vip 6, alcune voci avrebbero fatto il nome della ballerina di Amici 20 Martina Miliddi. La ragazza avrebbe catturato l’attenzione di Alfonso Signorini.
Riguardo le voci che in questi giorni hanno accostato Martina Miliddi al GF Vip 6, non c’è nulla di ufficiale. Sono stati recentemente accostati al cast del reality show targato Canale 5 anche Gaia Zorzi, sorella del vincitore della quinta edizione Tommaso Zorzi e la cantante Katia Ricciarelli.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.