GF Vip 6, un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Delia Duran

All’interno della Casa più spiata d’Italia, al termine della 37esima puntata, Soleil Sorge e Delia Duran si sono confrontate a lungo in veranda. Le due gieffini hanno entrambe provato a comprendere il motivo per il quale Alex Belli nell’ultimo periodo non sia stato sincero riguardo i sentimenti che prova.

Facciamo il punto della situazione, scoprendo nel dettaglio quanto accaduto nella tarda notte del 24 gennaio.

GF Vip 6, Delia Duran e Soleil Sorge parlano dopo la puntata

Al termine della 37 puntata del GF Vip, andata in onda ieri 24 gennaio 2022 in prima serata su Canale 5, Delia Duran e Soleil Sorge hanno provano a comprendere insieme quelle che ad oggi sono le intenzioni di Alex Belli. (l’articolo continua dopo la foto).

Alex nel corso della 37esima puntata non ha negato di essersi innamorato di Soleil. A tal proposito Delia ha affermato: ”L’ho scoperto oggi”. La modella venezuelana ha poi sottolineato che lei non avrebbe mai pensato che Alex avesse intenzione di portare avanti la conoscenza con Soleil: “Non hai pensato che potesse essere innamorato”.

GF Vip 6 Soleil Sorge comprende la confusione di Delia Duran

Soleil comprendendo a pieno Delia ha risposto: “Ti doveva dire tutto quanto. Su questo lui ha sbagliato”. (l’articolo continua dopo la foto.)

“Il primo passo lo deve fare lui non lo devo fare io” ha poi aggiunto Delia Duran. La relazione tra Delia e Alex sembra essere giunta definitivamente al capolinea.

La puntata del GF Vip 6, andata in onda il 24 gennaio, è già disponibile in replica streaming su Mediaset Play: piattaforma accessibile gratuitamente da pc, smartphone e tablet. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul Grande Fratello Vip 6 con nuove news tempestive.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da