GF Vip 6, un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri

All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’amicizia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri in questi ultimi giorni ha mostrato qualche piccola crepa. L’attore nel corso della ventesima puntata ha criticato il comportamento della sua amica e compagna d’avventura, definendolo (a volte) un po’ sopra le righe.

GF Vip 6, un chiarimento tra Davide Silvestri e Soleil Sorge

Ieri sera, dopo la puntata c’è stato un confronto abbastanza acceso tra Soleil Sorge e Davide Silvestri. L’attore ha fatto presente all’influencer che lo sfogo avuto nei confronti di Gianmaria nel corso della puntata di venerdì scorso, a lui non è piaciuto affatto.

L’attore alla bella modella italo-americana ha rivelato che quando nota un comportamento ”sbagliato” da buon amico preferisce farglielo notare, anziché rimanere zitto.

GF Vip 6 Soleil e Davide amicizia al capolinea?

Soleil convinta che Davide abbia cambiato opinione nei suoi confronti ha risposto dicendo: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”.

Sorge non ha accettato affatto il presunto perbenismo dell’attore, in quanto secondo il suo avviso spesso tende a rimproverarla, e darle contro, invece di supportarla come farebbe un vero amico.

Soleil Sorge ha voluto esprimere il suo pensiero in maniera molto chiara, in modo tale che tutti i presenti non fraintendessero quello che ad oggi pensa su Davide Silvestri.

La modella, sul piede di guerra, non vede più l’attore come un amico sul quale poter contare nel momento del bisogno. Uno scontro quello tra Soleil e Davide, che Alex non ha gradito particolarmente. Belli, in più circostanze, ha invitato i suoi due amici a trovare un punto di incontro per poter salvaguardare il rapporto, e portare avanti l’avventura all’interno della Casa in modo sereno e spensierato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da