GF Vip 6, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è scattato il bacio

Nella casa del Grande Fratello Vip le emozioni, così come i colpi di scena, non mancano davvero mai. Dopo Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, anche Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono avvicinati. I due coinquilini si sono baciati, sotto agli occhi attenti dei loro compagni d’avventura. Non a caso, pochi istanti prima, lo stesso Nicola confidandosi con Alex Belli aveva manifestato un suo interesse nei confronti della Trevisan.

GF Vip 6: tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu scatta il bacio!

Quella tra sabato 9 e domenica 10 ottobre, all’interno della casa del GF Vip, è stata una notte molto movimentata. Sembrerebbe proprio essere nata una nuova love story.

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è scattato un bellissimo bacio, davanti agli occhi dei loro compagni d’avventura. Pisu il giorno successivo ha sottolineato alla Trevisan il suo interesse verso di lei, l’ex moglie di Pago però ha lasciato intendere al suo compagno d’avventura di voler vivere questa fase con leggerezza, senza bruciare le tappe della conoscenza troppo in fretta. Una decisione quella di Miriana, che è andata a sposarsi a pieno con quella di Nicola.

GF Vip 6: Nicola-Miriana e Lucrezia-Manuel

All’interno della casa del GF Vip, hanno instaurato un feeling speciale, anche Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. I due sembravano sul punto di avviare una vera e propria love story, negli ultimi giorni però il nuotatore ha scelto di fare nei confronti della principessa qualche passo indietro.

Se da una parte la relazione tra Manuel e Lulù sembra aver subito una brusca frenata, lo stesso discorso non può essere fatto per Miriana e Nicola: tra loro sembra esserci un’intesa davvero speciale. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da