Cresce sempre di più l’attesa per la sesta edizione del GF Vip. Il programma di Alfonso Signorini prederà il via da lunedì 13 settembre 2021. Il reality show tornerà in onda in prima visione su Canale 5 con due puntate settimanali in prima serata, che salvo cambiamenti, dovrebbero andare rispettivamente in onda il lunedì e il venerdì (come avvenuto la passata edizione).
In questi giorni il cast ha iniziato pian piano a prendere forma. In lizza per entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbe anche Jasmine Carrisi, la figlia di Albano.
Durante la scorsa stagione televisiva, la figlia di Albano ha avuto la possibilità di mettere in mostra le sue doti di intrattenitrice prendendo parte alla trasmissione canora The Voice Senior.
Alfonso Signori per il suo GF Vip ha scelto di puntare su un cast giovanile. Il conduttore del reality show targato Canale 5 avrebbe così pensato di inserire tra i protagonisti Jasmine Carrisi, che attualmente sarebbe in trattative con la produzione del programma per un posto da Vippona.
La sesta edizione del Grande Fratello Vip, si vocifera, che potrebbe essere la più lunga di sempre.
L’ipotesi di poter vedere Jasmine nella casa del GF Vip, secondo le ultime voci di gossip, sarebbe molto concreta. La figlia di Loredana Lecciso sarebbe fortemente voluta da Alfonso Signorini.
Il settimanale Nuovo, attraverso un’indiscrezione, ha lasciato intendere che ‘forse’ Jasmine al GF Vip potrebbe partecipare ‘insieme’ a sua mamma Loredana: “E chissà se, dopo un programma con il padre, stavolta non faccia il reality in coppia con sua madre Loredana”.
In attesa di sapere come andrà a finire la trattativa con Jasmine, le anticipazioni del GF Vip, rivelano che ad oggi sono solamente due nomi ufficiali: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.
Quasi certa sarebbe anche la partecipazione di Miriana Trevisan, l’ex coniuge di Pago.