GF Vip 6, spoiler: Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno ”GF party”

Si allarga sempre di più la grande famiglia del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che di fatto tornerà nuovamente sul piccolo schermo dal prossimo 13 settembre. In queste ore, sono venuti a galla nuovi rumors sul nuovo cast.

Giulia Salemi e Gaia Zorzi (la sorella di Tommaso, vincitore della quinta edizione del reality ) condurranno il GF VIP party. 

GF Vip 6, torna Giulia Salemi in una nuova veste

Come già annunciato sulle pagine del settimanale Chi, il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini al timone tornerà sul piccolo schermo dal 13 settembre 2021. Giulia Salemi tornerà nel cast, ma in una nuova veste. L’influencer, molto amata sui social, quest’anno commenterà le avventure dei nuovi Vipponi, prendendo in mano le redini del GF Vip Party, in onda sul portale Mediaset Infinity.

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, la versione “Party” del programma tornerà in onda sul web, insieme alla bella Giulia Salemi ci sarà Gaia Zorzi. 

Gaia Zorzi e Giulia Salemi condurranno GF VIP party

Gaia Zorzi è la sorella di Tommaso Zorzi il vincitore della quinta edizione del GF Vip, condotto proprio da Alfonso Signorini. Dopo essere entrata nella Casa del GF Vip come ospite, la giovane influencer è pronta per ricoprire nel cast del reality show un ruolo da vera protagonista.

In tal modo, Alfonso Signorini è riuscito ad avere la ragazza nel cast del suo programma, anche se in un primo istante aveva ammesso di volerla nel cast come gieffina.

Tutto pronto per il Grande Fratello Vip 6

Per il debutto del GF VIP Party, programma condotto prossimamente da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, c’è già da ora grandissima attesa

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip in tempo reale.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da