GF Vip 6, spoiler 7 febbraio: Katia Ricciarelli, Delia Duran e Manila Nazzaro candidate alla finale

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 continua senza sosta. Il reality show di Casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini, lunedì 7 febbraio 2022, andrà in onda con nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Nel corso del quarantesimo appuntamento verrà eletto il nome del primo finalista. A contendersi un posto in finale, vi è anche Delia Duran. La showgirl venezuelana ha varcato la porta rossa per ultima, ma in poco tempo è riuscita a conquistare il cuore del pubblico italiano.

GF Vip 6, cambio programmazione

Le anticipazioni inerenti alla puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda lunedì 7 febbraio 2022 in prima serata su Canale 5, si soffermano sul televoto attualmente in corso che di fatto porterà un Vippone direttamente in finale. A contendersi la finalissima, ci sono: Delia Duran, Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli. (l’articolo continua dopo la foto.)

Soltanto uno dei Vipponi attualmente al televoto, ovvero il più votato, conquisterà l’accesso alla finale ‘come primo finalista’. Il pubblico avrà modo di votare fino alla messa in onda della diretta in prime time. 

GF Vip: gli alti e bassi continuano a turbare la love story tra Alessandro e Sophie

Nel corso della puntata del 7 febbraio, si tornerà a parlare anche del tema sentimenti. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in settimana si sono resi protagonisti dell’ennesima discussione. Il modello sentendosi incompreso ha tentato persino di lasciare la Casa, da una porta secondaria. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alessandro e Sophie dopo le incomprensioni avute nei giorni scorsi, sono riusciti a chiarirsi, il loro rapporto però continua ad essere piuttosto turbolento. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei reality show.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!