La cavalcata del Grande Fratello Vip 6 verso la finale del 14 marzo continua senza sosta. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi in diretta con i Vipponi lunedì 31 gennaio 2022 in prima serata. La 39esima puntata del reality show targato Canale 5 si preannuncia già da ora ricca di emozioni e colpi di scena. Il padrone di Casa, infatti, comunicherà al pubblico il nome del primo finalista. A contendersi l’ambito pass al momento ci sono tre concorrenti, tra cui Soleil Sorge, una delle gieffine più amate della sesta edizione del GF Vip. Facciamo insieme il punto della situazione.
Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla puntata di lunedì 31 gennaio 2022, si soffermano sul televoto attualmente in corso. I telespettatori da casa sono chiamati a votare chi mandare in finale tra Delia, Giucas e Soleil. (l’articolo continua dopo la foto.)
I tre Vipponi, non sanno che uno di loro accederà alla finale, ma sospettano che il meno votato possa essere eliminato, come successo nelle passate puntate. Il verdetto del televoto verrà svelato nel corso della diretta da Alfonso Signorini. Il padrone di Casa potrebbe comunicare l’esito del verdetto chiamando il studio i tre concorrenti in nomination.
Nel corso della 38esima puntata si tornerà a parlare anche della tormentata relazione tra Alex Belli e Delia Duran. I due riusciranno a ricucire lo strappo oppure metteranno la parola fine alla loro relazione. La modella venezuelana, nelle ultime ore, ha lasciato intendere di voler chiudere la sua love story con l’attore. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul Grande Fratello Vip.