L’appuntamento con il GF Vip 6, prosegue senza sosta. Il reality d’ora in poi continuerà la sua cavalcata verso il serale con un appuntamento settimanale, quello in prime time del lunedì sera. Gli spoiler inerenti alla trentunesima puntata, rivelano che per i Vipponi attualmente in gioco è giunto il momento di accogliere in Casa nuovi protagonisti.
Ci sarà anche una nuova eliminazione. Uno dei concorrenti attualmente in nomination dovrà abbandonare il reality tempestivamente.
Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima serata lunedì 3 gennaio, rivelano che ci sarà spazio per l’ingresso in Casa di nuovi concorrenti. Il primo a varcare la soglia della porta rossa sarà l’attore Kabir Bedi, noto al pubblico per aver interpretato Sandokan. (l’articolo continua dopo la foto).
Kabir Bedi ha svolto la quarantena, ed ora è pronto per unirsi al resto dei Vipponi. L’amatissimo attore avrà il compito di scombinare ulteriormente le dinamiche del reality show targato Canale 5.
La seconda concorrente, pronta aggiungersi al Cast, è Delia Duran: moglie di Alex Belli, uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (l’articolo continua dopo la foto).
In un primo istante si erano diffuse alcune voci riguardanti un possibile rinvio dell’entrata di Delia Duran, tali indiscrezioni tuttavia sembrano non aver trovato riscontro con la realtà dei fatti. La modella venezuelana è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, già nelle prossime ore. I concorrenti a rischio sono: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica. Uno di loro nel corso del nuovo appuntamento verrà eliminato. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi TV.