GF Vip 6, spoiler 29 novembre: entreranno 4 nuovi Vipponi tra cui Giacomo Urtis

Continua l’appuntamento con il GF Vip 6. Le anticipazioni, della puntata di oggi, venerdì 29 novembre 2021, rivelano che tra poche ore i telespettatori avranno modo di assistere all’ingresso in casa di nuovi concorrenti, pronti ad iniziare il loro percorso da gieffini. Nel corso dell’appuntamento odierno ci sarà anche un eliminato: un Vippone, infatti, dovrà dire addio al sogno di poter arrivare in finale. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, assisteremo ad una nuova eliminazione

Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla messa in onda di lunedì 29 novembre 2021, rivelano che per uno dei concorrenti, è giunto il momento di abbandonare definitivamente la Casa di Cinecittà.

I Vipponi a rischio eliminazione in questo momento sono: Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Lulù e Clarissa. Una di loro quattro dovrà dire addio al sogno di poter raggiungere la finalissima del 14 marzo.

GF Vip 6, nuovi Vipponi sono pronti ad entrare

Chi lascerà la Casa tra queste cinque donne? Una delle sorelle Selassié verrà eliminata dal gioco oppure no? La scelta finale spetterà solamente al pubblico da casa. Le anticipazioni della ventitreesima puntata, rivelano inoltre che ci sarà spazio per l’arrivo di quattro nuovi concorrenti, pronti a mettersi in gioco per scombussolare un po’ le dinamiche del programma

GF Vip 6, ecco chi entrerà questa sera

Questa sera, lunedì 29 novembre 2021, varcheranno la porta rossa: Valeria Marini e di Giacomo Urtis, già concorrenti delle passate edizioni Vip del reality.

Faranno il loro ingresso in casa anche: Ferdinando Giordano e Biagio D’Anelli, che in precedenza hanno partecipato alla versione Nip, condotta da Alessia Marcuzzi. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!