GF Vip 6, spoiler 20 dicembre: Barù e Nathaly Caldonazzo nuovi Vipponi

Questa sera, lunedì 20 dicembre 2021, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6. Le anticipazioni rivelano che nel corso della diretta odierna varcheranno la porta rossa due nuovi concorrenti. Stiamo parlando di Barù e Nathaly Caldonazzo. Gli occhi saranno puntati anche sul televoto a sette, aperto venerdì scorso. Il preferito sarà immune, e dovrà mandare in nomination uno degli altri sei gieffini. Va precisato che quest’oggi non ci sarà nessuna eliminazione dal gioco.

GF Vip 6, ci sono delle novità

Mancano pochissime ore alla ventinovesima puntata del GF Vip 6. Questa sera, lunedì 20 dicembre 2021, Alfonso Signorini condurrà la penultima diretta che precede Natale.

Stasera, entreranno all’interno della Casa di Cinecittà un uomo ed una donna. Ad arricchire il cast del Grande Fratello Vip saranno:  Nathaly Caldonazzo e Barù.

Dopo Alessandro Basciano, Federica Calemme ed Eva Grimaldi, quindi altri due personaggi famosi si apprestano a varcare la porta rossa.

GF Vip 6, il risultato del voto dei telespettatori

Nel corso della puntata odierna, Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto aperto venerdì 17 dicembre 2021. Attualmente in nomination, ci sono ben sette vipponi: Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli, Lulù Selassié, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e la coppia formata da Valeria Marini-Giacomo Urtis.

Il pubblico è chiamato a votare il Vippone preferito. Il gieffino che riceverà il maggior numero di voti guadagnerà l’immunità.

Nel corso della puntata odierna non ci saranno eliminazioni.

Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip 6

La puntata del 20 dicembre, una volta andata in onda su Canale 5, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile da pc, tablet e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!