GF Vip 6, spoiler 17 settembre: entrerà Sophie Codegoni

Domani, venerdì 17 settembre 2021, andrà in onda la seconda puntata del GF Vip. Il reality show lunedì scorso ha debuttato al meglio arrivando persino a sfiorare  il 21% di share. Le anticipazioni inerenti al secondo appuntamento, rivelano che nel corso della diretta ci sarà spazio per dei nuovi ingressi, tra cui quello dell’ex tronista di Uomini e Donne: Sophie Codegoni.

GF Vip: ecco chi entrerà

Gli spoiler della seconda puntata del reality show, rivelano che tra i nuovi volti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia, vi è anche quello di Jo Squillo. La cantante in passato prese parte anche ad un altro reality show di grande successo ”L’Isola dei Famosi”. Nella casa di Cinecittà arriverà anche Nicola Pisu.

GF Vip 6, Sophie Codegoni sarà una nuova concorrente

Gli occhi saranno puntati anche su Miriana Trevisan, ex protagonista di Non è la Rai, che per anni ha fatto anche la valletta per molti quiz di Mike Bongiorno. Per la donna si tratta di un ritorno in TV, dopo molti anni di assenza.

A Cinecittà arriveranno anche Giucas Casella, Davide Silvestri e Andrea Casalino. Nell’attesa di assistere all’ingresso dei nuovi gieffini, il clima in casa si è già fatto rovente; non sono mancati primi momenti di tensione ed i primi battibecchi.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli va su di giri

Nel corso della seconda puntata, si parlerà anche di Katia Ricciarelli, che non ha preso molto bene il comportamento delle principesse, le quali con la complicità di Soleil Sorge e Raffaella Fico hanno organizzato uno ‘scherzo crudele’ nei suoi confronti.

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!