GF Vip 6, Sophie Codegoni riceve la sorpresa del papà

La sedicesima puntata ha riservato grande emozioni alla bellissima Sophie Codegoni. L’ex tronista nei giorni scorsi, parlando con i suoi compagni d’avventura aveva rivelato: ”Non ho mai avuto il coraggio di condividere con lui alcune cose”. A tranquillizzare Sophie, è arrivato un messaggio importantissimo: “Ricordati che sono sempre al tuo fianco, ti voglio bene, papà”: la ragazza davanti a tali parole non è riuscita a trattenere le lacrime.

GF Vip 6, Sophie Codegoni incontra suo padre

Il padrone di Casa, Alfonso Signorini, nel corso della sedicesima puntata, ha chiesto alla ragazza di correre in giardino dove ad aspettarla si troverà proprio suo padre: “Non ero mai d’accordo con le tue decisioni, non perché fossero sbagliate, ma perché arrivavano troppo presto. Tu hai deciso di venire qui e anche questa volta non ero d’accordo, perché avevo paura che questa esposizione fosse una minaccia per la nostra privacy, poi però ho iniziato a vederti e ascoltarti e sono molto contento di come articoli i tuoi pensieri e ho pensato, devo andare a dirle una cosa che non le ho mai detto: che sono davvero orgoglioso di te”.

Stefano, il padre di Sophie Codegoni ha inoltre rivelato di aver trovato molta ispirazione in sua figlia: “Avevo detto che non sarei mai venuto, ma nelle occasioni importanti, il mai non è un vero mai. Stasera ci metto la faccia e davanti a milioni di persone ti dico per la prima volta che sei una meraviglia”.

GF Vip 6, Sophie Codegoni esprime a pieno le sue emozioni

Per la bella Sophie Codegoni improvvisamente è arrivato il momento dello stop freeze: “Volevo chiederti scusa perché a volte non ti ho fatto sentire importante, come invece tu hai sempre fatto sentire me. Sei un papà meraviglioso e ti voglio bene”: queste le parole dedicate da Sophie a suo padre.

Stefano, infine, ha fatto un grande ”in bocca a lupo” a sua figlia Sophie per il suo percorso da gieffina all’interno della casa di Cinecittà.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da