GF Vip 6, 35esima puntata: Sophie Codegoni incontra mamma Valeria

La 35esima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato ai telespettatori dei grandi colpi di scena. Katia Ricciarelli e Kabir Bedi hanno ricevuto una bellissima sorpresa in occasione del loro compleanno. Tuttavia, è stata una serata speciale anche per Sophie Codegoni, l’ex tronista nel corso della lunga diretta ha avuto modo di incontrare sua madre. Riavvolgiamo il nastro, entrando nei dettagli di quanto accaduto.

GF Vip 6, 35esima puntata: serata di confronti e sorprese

Serata di confronti, ma anche di bellissime sorprese, quella del 17 gennaio per i Vipponi della Casa. Alessandro Basciano, nel corso della diretta, ha avuto modo di conoscere di persona la mamma della sua neo-fidanzata Sophie Codegoni. (l’articolo continua dopo la foto.)

La mamma di Sophie ha esordito dicendo a sua figlia: “Sono venuta qua per darti carica, darti forza, e aprirti gli occhi. Stai dimostrando tanta maturità, che non dipende dall’età ma dall’esperienza.

Successivamente la signora Valeria ha aggiunto: ”Quando parli di amicizia ricordati che deve andare su due binari uguali, come ti ha dimostrato un’altra persona, che non ti aspetteresti mai. Soleil è un’amica, perché vi siete dette le cose in faccia”. Successivamente Alfonso Signorini ha invitato Alessandro Basciano a recarsi in giardino.

GF Vip 6, Alessandro Basciano si presenta a sua suocera

La mamma di Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano ha detto: “Basta litigare, so che Sophie è difficile, è molto chiusa, ma penso tu sappia perché sia così restia con gli uomini”. (l’articolo continua dopo la foto.)

In un secondo momento, mamma Valeria ha richiamato l’attenzione di Jessica, alla quale ha detto: “Perché non dici le cose in faccia? Sono qui da mamma e tu potresti essere mia figlia”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul Grande Fratello Vip 6.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da