GF Vip 6, Soleil Sorge rivela: ”Io sicuramente il 13 esco di qui”

Il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia per Soleil Sorge potrebbe essere arrivato all’ultimo giro di boa. La modella italo-americana al termine della messa in onda di venerdì 26 novembre 2021, si è detta stanca di essere costantemente tirata in ballo nel triangolo amoroso che la vede protagonista con Alex Belli e Delia Duran.

GF Vip 6, nuovo confronto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Durante la messa in onda di venerdì 26 novembre 2021, Soleil Sorge è stata nuovamente protagonista di un faccia a faccia con Alex Belli e Delia Duran. Le due modelle, dopo i battibecchi avuti nelle settimane passate, hanno avuto modo di chiarirsi. 

La moglie di Alex Belli ha deciso di “Sotterrare l’ascia di guerra” nei confronti di Soleil Sorge, dando maggiori colpe a suo marito, che di sua spontanea volontà ha deciso di avvicinarsi e non poco alla sua compagna d’avventura.

Delia ha comunque perdonato il comportamento di Alex, il quale per l’ennesima volta ha ribadito di amarla e di essergli fedele. Delia, Alex e Soleil hanno messo fine alle incomprensioni scambiandosi reciprocamente un lungo abbraccio.

GF Vip 6, Soleil Sorge potrebbe abbandonare la Casa

Dopo ben due mesi dall’inizio di questa sesta edizione del reality show, Soleil Sorge ha fatto sapere che la situazione ora, inizia a starle molto stretta, in quanto stufa di essere tirata in ballo solamente per i triangoli amorosi.

Sulla base di questi dettagli, l’influencer ha rivelato di essere pronta a lasciare la Casa del GF Vip entro il 13 dicembre 2021. La sesta edizione del programma, è stata prolungata fino al mese di marzo, la finale verrà disputata il 14. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip con nuove news in tempo reale.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da