GF Vip 6, Soleil Sorge rivela a Gianluca del suo ragazzo misterioso

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dopo aver assistito con i propri occhi ai regali di San Valentino fatti recapitare ad alcuni Vipponi, Gianluca ha sentito il bisogno di confidarsi con Soleil, gieffina con la quale tra le mura di Cinecittà ha instaurato sin da subito un rapporto confidenziale.

Facciamo insieme il punto della situazione, riassumendo quando successo nel corso della giornata odierna.

GF Vip 6, Soleil Sorge pensa al suo ragazzo misterioso

Quest’oggi, 14 febbraio, i Vipponi della Casa hanno festeggiato tutti insieme la festa degli innamorati. Alcuni gieffini, ovvero quelli impegnati sentimentalmente, hanno ricevuto dei regali speciali dai propri amati, il resto dei Vip hanno assistito a questo magico momento senza prenderne parte personalmente. (l’articolo continua dopo la foto.)

Soleil durante una chiacchierata in amicizia con Gianluca si è trovata a fare un piccolo riassunto sulla situazione sentimentale che sta vivendo. L’influencer ha rivelato di essere un po’ preoccupata in quanto durante questa esperienza ha visto in lei un cambiamento ed è per questo motivo che non avendo consolidato con questo ragazzo una storia stabile teme che anche lui possa essere cambiato.

GF Vip 6, Gianluca fa delle domande alla modella

“Nella vita ho imparato a lasciar andare” ha chiosato Soleil, precisando che qualora il rapporto con questa persona fosse cambiato, nonostante il dispiacere, sarebbe pronta a voltare pagina ed innamorarsi nuovamente.

Notando una certa amarezza in Soleil, Gianluca ha preso la parola: “Ti aspettavi qualcosa oggi?” alla domanda del neo-gieffino Sorge ha risposto: “Ti dico di no, ma in fondo si”. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso in Casa dei Vipponi.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da