GF Vip 6: Soleil Sorge reagisce alle critiche di Delia Duran

All’interno della Casa di Cinecittà, Soleil Sorge non tollera più le continue critiche da parte della moglie del suo amico e compagno d’avventura Alex Belli, con il quale ha stretto una bellissima amicizia. L’influencer italo-americana ha sottolineato ‘che non ritiene giusto essere bersaglio di critiche’. Delia in più circostanze ha definito Soleil ”una gatta morta”.

GF Vip 6, Soleil Sorge non accetta più le critiche di Delia Duran

Soleil Sorge ad Alex Belli ha rivelato di non tollerare più critiche da parte di Delia Duran. La modella venezuelana, notando una certa vicinanza tra suo marito e la gieffina, nei giorni scorsi ‘lo ricordiamo’ si era scagliata contro quest’ultima definendola una gatta morta.

Soleil Sorge ritiene che, dovrebbe invece, prendersela con Alex Belli e chiarire con lui il suo rapporto, invece di addossare a lei colpe infondate.

“Delia ha sbagliato, ha utilizzato certi termini…poteva dirmelo in un altro modo”: ha rivelato Soleil nelle ultime ore. Delia Duran si è scagliata contro Soleil anche nelle scorse ore, direttamente dagli studi di Pomeriggio 5, talk show al quale ha avuto modo di prendere parte in qualità di ospite.

A tal proposito, Sorge ha aggiunto: “Il fatto che dopo giorni abbia ribadito gli stessi concetti, vuol dire che non è a caldo che ti sta uscendo. Non mi convince la cosa”.

GF Vip 6, Soleil Sorge: ”Con Delia mi sono trattenuta”

Soleil ad Alex ha sottolineato di aver moderato la propria reazione ‘alle critiche di Delia’ per non ridicolizzarla in diretta televisiva.

“La linea che ho tenuto fino ad adesso per me è molto chiara e pulita. È la mia coerenza, magari non viene capita nel breve periodo ma nel lungo periodo sì. Purtroppo non posso avere dei confronti chiarificatori”: ha affermato Soleil lasciando di stucco il suo amico Alex.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da