GF Vip 6, Soleil Sorge pensierosa scoppia in lacrime

La puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 13 dicembre, ha sancito l’uscita dalla Casa di Alex Belli, e molto molto probabilmente anche la fine dell’amicizia tra quest’ultimo e Soleil Sorge, con la quale tra le mura di Cinecittà aveva instaurato un feeling davvero molto speciale.  Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, la modella giù di morale

Questa mattina, Soleil Sorge, non appena ha aperto gli occhi, si è recata in giardino per sdraiarsi un po’ al sole. Attimi di riflessione per l’influencer italo-americana, che nelle ultime ore si è trovata a riflettere a lungo su quanto accaduto ieri sera in puntata. L’uscita dalla Casa di Alex Belli, ha gettato Soleil nella tristezza più totale.

A cercare di dare un po’ di conforto a Soleil ci ha pensato Katia Ricciarelli. La cantante lirica ha cercato di spronare la sua compagna d’avventura ad avare avanti, lasciandosi alle spalle il passato.

GF Vip 6, i Vipponi notano il malessere di Soleil Sorge

Il malumore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di certo non è passato inosservato, agli occhi degli altri concorrenti.

Le domande che molti telespettatori del GF, in queste ore, si sono posti sono le seguenti: Soleil Sorge riuscirà a superare questa grande delusione? Proseguirà il suo percorso da gieffina senza Alex Belli oppure no? La risposta a queste due domande la troveremo nel corso della prossima puntata del reality show, quella in programma venerdì 17 dicembre.

Soleil, nelle ultime ore, ha trovato confronto anche da parte di Lulù e Jessica Selassié, le due principesse.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news di gossip.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da