GF Vip 6, Soleil Sorge parla di Alex Belli ed afferma: ”L’ho visto spento rispetto al suo solito”

All’interno della Casa di Cinecittà, ieri mattina, Biagio, Giacomo Urtis e Soleil Sorge sono tornati a parlare dell’incontro avuto la scorsa puntata con Alex Belli. 

GF Vip 6, Soleil Sorge e Biagio parlano di Alex Belli

Alex Belli, venerdì 17 dicembre, è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con alcuni suoi compagni d’avventura, in particolar modo, con: Soleil Sorge, Jessica Selassiè, Biagio D’Anelli e Katia Ricciarelli.

Il momentaneo ritorno in Casa dell’attore, non è stato un colpo di scena per i Vipponi, in quanto quest’ultimo nel corso della puntata andata in onda il 13 dicembre, essendo uscito dal giardino insieme a Delia non aveva avuto modo di rivolgere ai suoi ‘ormai ex coinquilini’ un ultimo saluto.

“Io l’ho visto molto strano” ha affermato Biagio. Di diverso avviso è stata Katia Ricciarelli che ha notato il suo amico Alex estremamente sincero e sereno nel corso dell’ospitata.

GF Vip 6, Soleil Sorge rivela di essersi sentita libera

Soleil Sorge, dal canto suo, riguardo il suo incontro con Alex Belli ha rivelato: “Ho avuto delle risposte. L’ho visto spento rispetto al suo solito”.

Biagio ha rimproverato ad Alex di essersi spinto un po’ oltre con Soleil. Riguardo il confronto avuto con l’attore, l’opinionista ‘esperto di gossip’ ha affermato: “Sono stato giusto e vero, sono stato me stesso”.

In ogni Alex Belli resterà un protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come si evolverà la situazione all’interno della Casa? Lo scopriremo con il passare delle settimane.

Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate del Grande Fratello Vip, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma gratuita accessibile da pc, tablet, e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da