GF Vip 6, Soleil Sorge e Sophie Codegoni parlano dell’amicizia

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno cercato di dare insieme il giusto significato alla parola ‘amicizia’. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne si sono inoltre soffermate sul legame che sono riuscite a creare tra le mura di Cinecittà.

GF Vip 6 il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, fin dall’inizio, è stato caratterizzato da una serie di alti e bassi. Nell’ultimo periodo però le due ex protagoniste di Uomini e Donne sono riuscite ed instaurare una bellissima amicizia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso della giornata di sabato 12 febbraio 2022, tra una canzone e l’altra, Sophie e Soleil si sono ritrovate a commentare insieme l’importanza della parola amicizia.

GF Vip 6, Sophie Codegoni rivela che accanto a lei vuole una persona schietta e sincera

Sophie Codegoni riguardo il significato della parola amicizia ha rivelato di aver una concezione piuttosto chiara. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di volere al suo fianco amiche schiette e sincere.

Soleil Sorge si è trovata perfettamente d’accordo con il pensiero espresso dalla sua amica e compagna d’avventura.

Sophie nel corso della chiacchierata con Soleil ha inoltre aggiunto: “Per me l’amicizia è sacra”.

GF Vip 6, Davide Silvestri e Barù sistemano la cucina

Barù e Davide Silvestri, dopo cena, si sono offerti per sistemare la cucina. Soleil che si trovata sul divanetto situato nei paraggi ha chiesto a Davide cosa ne pensasse del ritorno in Casa di Alex. (l’articolo continua dopo la foto.)

“Sta giocando troppo” esordisce Soleil, mentre Davide Silvestri afferma: “Nel gioco è stato bravo, a livello umano mi piace zero. Io non lo farei mai”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da