GF Vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: ‘Ricominciano da zero’

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono pronti a voltare pagina e ripartire da zero. L’influencer e l’imprenditore dopo essersi chiariti, hanno manifestato quella che al momento è la loro intenzione: ricostruire da capo il loro rapporto, ma questa volta però, solamente come buoni amici ‘‘In prova”.

GF Vip 6, il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Il rapporto tra Soleil e Gianmaria, almeno finora, è stato caratterizzato da molti alti e bassi. Alla base di tutto, però, c’è un bel sentimento d’affetto e di stima reciproca.

Ieri sera, i due ex fidanzati, si sono ritrovati in veranda, e hanno messo un punto a tutte le loro incomprensioni. Una chiacchierata quella tra Soleil e Gianmaria che di fatto ha riportato nuovamente il sereno.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al termine del confronto si sono scambiati un tenero abbraccio.

Il ragazzo, valutando la possibilità che avrebbe di uscire dalla Casa del GF Vip nel corso della puntata di venerdì, ha chiesto all’influencer di trascorrere un’ultima festa insieme divertendosi come due veri amici:

“Passato tutto quello che doveva passare ci sta che possiamo anche volerci bene e divertirci insieme” ha affermato Gianmaria Antinolfi, chiedendo a Soleil Sorge di accantonare l’astio che fino ad oggi ha caratterizzato il loro rapporto.

Successivamente, Gianmaria ha aggiunto: “Sei una persona a cui voglio un bene dell’anima a prescindere da tutto”. 

In chiusura, Gianmaria ha abbracciato soleil, e affermato: “Paradossalmente magari usciremo da amici da qui”.

Soleil Sorge si è detta pronta a dare una nuova chance in amicizia al suo compagno d’avventura, al quale comunque vuole ancora molto bene.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da