All’interno della Casa di Cinecittà, Soleil Sorge si è confidata a lungo con Biagio. L’opinionista televisivo e l’influencer italo-americana si sono confrontati su vari argomenti, e soffermati sul comportamento adottato da Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni in questi ultimi giorni. Facciamo insieme il punto della situazione.
Prima di prazo, Soleil Sorge e Biagio D’Anelli hanno deciso di confrontarsi in giardino. I due compagni d’avventura si sono soffermati su Gianmaria Antinolfi, che al termine della scorsa puntata, ha deciso di mettere un punto al suo rapporto con Sophie Codegoni. L’imprenditore, in settimana, si è inoltre avvicinato molto alla nuova arrivata Federica.
Soleil Sorge ha criticato apertamente il comportamento di Gianmaria, secondo il suo punto di vista, il gieffino sbaglia nell’approcciarsi con le donne: “Per me è pesante. Io non devo stare a prendermi le tue vibrazioni di insicurezza ed ammorbarmi la giornata, senza offesa”.
“Gli ho detto non fare chiodo schiaccia chiodo solo per vendetta che illudi Federica ma poi pensi a Sophie perché fai l’errore più grande della tua vita, perché Federica non se lo merita” Biagio vorrebbe che l’imprenditore prendesse in mano la situazione. Secondo l’opinionista tra Gianmaria e Federica potrebbe presto nascere una bella intesa.
“Il suo intento inconscio è farsi una relazione qua dentro” ha rivelato Soleil Sorge a Biagio D’Anelli parlando di Gianmaria Antinolfi.
La gieffina, a Biagio ha detto che, se fosse al posto di Gianmaria Antinolfi, non avrebbe certamente nessun dubbio con quale delle due gieffine voler iniziare ad intraprendere qualcosa di duraturo “Se fossi un uomo preferirei Federica”.
Biagio ha sposato a pieno il discorso di Soleil Sorge. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello Vip 6.