GF Vip 6, Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: “Non ne posso più”

All’interno della Casa più spiata d’Italia Soleil Sorge si è confrontata a lungo con i suoi coinquilini, riguardo ai vari comportamenti di Gianmaria Antinolfi.

GF Vip 6, Soleil Sorge perde la pazienza contro Gianmaria Antinolfi

“Proprio non ne posso più”. Al termine della cena, alcuni gieffini sono rimasti seduti al tavolo, dove peraltro era presente anche Soleil Sorge. La modella italo-americana ha perso la pazienza nei confronti di Gianmaria Antinolfi.

Soleil non c’è la fa più a sopportare gli atteggiamenti del suo ex, rimprovera il suo continuo vittimismo e la sua voglia di continuare a far parte di un gioco nel quale secondo l’influencer, non centra proprio nulla.

Allo sfogo di Soleil Sorge erano presenti Francesca, Miriana, Carmen, Alex e Jessica; ma non il diretto interessato Gianmaria, che di fatto non ha avuto modo di replicare in prima persona.

GF Vip 6, Jessica Selassié parla del suo avvicinamento a Gianmaria

Jessica Selassié, mentre si apprestava a riordinare la tavola, ha fatto presente ai suoi compagni d’avventura di aver cercato di avvicinarsi a Gianmaria Antinolfi ma, durante questi due mesi, ha notato troppi comportamenti contrastanti. La principessina si è trovata d’accordo con il discorso di Soleil.

 Carmen Russo ha concluso il discorso aperto da Soleil, aggiungendo il suo punto di vista. A detta della ballerina, da bravo imprenditore, Gianmaria è un professionista nella sua parte, gli riconosce anche la qualità nel sapersi vendere al pubblico. Antinolfi verrà a conoscenza di non essere ben visto da alcuni suoi compagni d’avventura? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da