GF Vip 6, Soleil Sorge afferma: ”Non mi viene riconosciuto niente di quello che faccio”

All’interno della Casa di Cinecittà, mentre Alex Belli e Davide Silvestri erano in radio a commentare la loro creatività artistica, Soleil Sorge si è lasciata andare ad un lungo sfogo. L’influencer italo-americana ha rivelato di temere che il suo contributo non venga apprezzato abbastanza. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Davide Silvestri e Alex Belli parlano del loro rapporto in radio

Nel primo pomeriggio di oggi, Davide Silvestri e Alex Belli si sono ritrovati a commentare la loro amicizia in radio, soffermandosi per un attimo sulla loro creatività artistica. Soleil Sorge nel mentre ha avuto un crollo emotivo. (l’articolo continua dopo la foto.)

L’influencer profondamente delusa dai due amici ha affermato: “Una delusione così grande da Alex e Davide in amicizia!” per poi aggiungere: “È da quando sono qui dentro che non mi viene riconosciuto niente di quello che faccio”.

Soleil Sorge è arrivata persino a mettere in discussione l’amicizia che la lega ai suoi due compagni d’avventura: “Questa è l’amicizia a cui tutti inneggiano, non ce n’è una qui dentro!”.

GF Vip 6, Soleil si sfoga con Lucrezia

Lucrezia ha condiviso a pieno il pensiero di Soleil. L’influencer italo-americana sentandosi compresa dalla giovane principessa ha rincarato la dose: “In cinque mesi non ho mai sentito riconoscere il fatto che io abbia portato della creatività in questa casa, viene dato il merito a Davide che non ha fatto niente se non gli animaletti!”

Come si evolverà la situazione all’interno delle mura di Cinecittà? Soleil, Alex e Davide riusciranno a rimettere insieme i pezzi del puzzle? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da