GF Vip 6, scoppia la lite tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan

All’interno della Casa di Cinecittà, è bastato un arricciacapelli ”lasciato sporco” a far scoppiare una discussione molto accesa tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Anche nella giornata di ieri, non sono certamente mancate le tensioni.

Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nel dettaglio.

GF Vip 6, Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno un’accesa discussione

Il conflitto tra le due ragazze, nasce da un fraintendimento: la modella ha trovato il ferro arricciacapelli sporco e, convintissima del fatto che la colpa fosse di Miriana, l’ha chiama urlando il suo nome, per chiedergli di pulirlo.

Non appena Miriana Trevisan è giunta in zona beauty, ha sottolineato di non essere lei la responsabile dell’accaduto. A quanto pare, sembrerebbe che nessuno si volesse assumere la responsabilità di quanto accaduto; Soleil Sorge pertanto ha iniziato ad innervosirsi.

Il comportamento di Soleil ha scaturito la reazione di Miriana Trevisan, che chiarita la situazione, si è recata in camera con Clarissa.

GF Vip 6, Miriana Trevisan ci rimane male per l’atteggiamento dell’influencer

“Siamo proprio alla follia” ha affermato Miriana, riferendosi alle grida con cui è stata interpellata: “Ma che è questa cattiveria?”. Secondo Miriana Trevisan, la modella avrebbe potuto utilizzare dei modi più educati per richiamare la sua attenzione, come in precedenza aveva fatto Manila Nazzaro.

Miriana Trevisan rivolgendosi a Soleil Sorge ha affermato: “Non mi urlare mai più in quel modo” – ”Ma datti una calmata” ha risposto Soleil Sorge – a quel punto Miriana Trevisan ha rincarato la dose: “Sei prepotente e cattiva con le persone”.

Tra Miriana e Soleil non tira affatto buona aria. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da