Lunedì 27 settembre 2021, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata del GFVIP. Il nuovo appuntamento è stato caratterizzato da tanti confronti e grandi colpi di scena. Il reality show capitanato da Alfonso Signorini, dopo un evidente calo di ascolti registrato venerdì scorso, è tornato a crescere dal punto di vista dei dati Auditel, nonostante non sia riuscito a battere la concorrenza della fiction Rai: I Bastardi di Pizzofalcone 3.
Gli ascolti di lunedì 27 settembre 2021, hanno evidenziato un balzo in avanti del GF Vip 6 dal punto di vista dei dati Auditel. Il reality show ha tenuto incollati alla tv una media di 2,8 milioni di spettatori, e fatto registrare uno share del 19,20%.
Un dato che, almeno per il momento ha permesso al programma di Alfonso Signorini di tirare un sospiro di sollievo. Ad oggi le puntate del venerdì sera sono state le meno viste.
Il record negativo è stato di 2 milioni di spettatori, con uno share che non è andato oltre il 14%. Un dato più tosto sottotono per il programma Mediaset, che però ora sembra essersi ripreso.
Nonostante il 19% di share registrato ieri sera, il GF Vip non è riuscito a battere la fiction “I bastardi di Pizzofalcone 3”. La serie TV con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini, ha vinto la sfida incollando davanti alla tv una media di 4,5 milioni di telespettatori, ed uno share del 21,47%.
Dal punto di vista delle dinamiche, durante l’ultima puntata del GF Vip 6, c’è stato spazio per il confronto tra le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Dopo il litigio social del weekend, Sonia e Adriana hanno cercato un chiarimento in diretta tv. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip con nuove news