GF Vip 6, Gian Maria rivela di aver svolto i casting: Zorzi potrebbe tornare in Casa come ospite

Cresce sempre di più l’attesa per il GF Vip 6, Il reality show, tornerà in onda a partire dal mese di settembre con un doppio appuntamento settimanale in prime time. In questo periodo, sul web e sui vari settimanali, sono iniziati a circolare i primi rumors riguardo il cast dei concorrenti. Tra i protagonisti della nuova edizione, potrebbe esserci Gian Maria Sainato, ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

GF Vip 6: potremmo vedere Gian Maria, ex di Tommaso Zorzi

Gian Maria Sainato ha deciso di fare un po’ di chiarezza sui rumors che nelle ultimi giorni lo hanno accostato al cast del GF Vip 6. Il ragazzo su “Tik Tok”, ha confermato di aver preso parte ai casting per partecipare alla sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip 6, il probabile ritorno di Tommaso Zorzi

Gian Maria Sainato in passato balzò al centro della cronaca rosa per una relazione con Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione Vip del Grande Fratello; pertanto qualora dovrebbe essere confermato nel cast, Sainato, non passerebbe di certo inosservato ai tanti fan dell’influencer .

Gian Maria Sainato nell’ultimo anno ha preso parte a diverse trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.

In tal modo, come da tradizione al GF Vip, non ci sarà da escludere un probabile faccia a faccia proprio con Tommaso Zorzi, che in questo modo potrebbe nuovamente tornare all’interno della Casa più spiata d’Italia, dopo il grande successo che ha riscosso lo scorso anno.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip prenderà ufficialmente il via il 13 settembre, in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini guiderà i Vipponi dagli studi di Cinecittà con la collaborazione di due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da