Il 13 settembre su Canale 5, Alfonso Signorini, darà il via ufficiale alla sesta edizione del GF VIP. A tal proposito la produzione del reality sta ultimando il cast dei concorrenti. I nomi dei nuovi Vipponi verranno ufficializzati uno ad uno in questi giorni.
Tra i nuovi protagonisti ci sarà Katia Ricciarelli. La sua partecipazione alla nuova edizione del reality è stata ufficializzata dal settimanale Chi proprio in questi giorni. I principali portali di gossip hanno anticipato che tra i gieffini potrebbe esserci posto anche per una figlia d’arte. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi.
Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Mancano solamente tre settimane al ritorno in TV del Grande Fratello Vip. Il reality show tornerà a tenere compagnia ai telespettatori da lunedì 13 settembre. Il primo nome ufficializzato nel cast dei concorrenti è stato quello di Katia Ricciarelli; tuttavia in lizza per varcare la porta rossa ci sarebbero anche Jasmine Carrisi e Soleil Sorge, la figlia di Albano ha vinto il ballottaggio con Anna Lou Castoldi.
Tra Jasmine Carrisi e Anna Lou Castoldi, la produzione del reality show avrebbe preferito la figlia di Albano e Loredana. A prendere parte alla nuova edizione del GF Vip 6, dovrebbe essere solamente Jasmine.
Certa della propria partecipazione al momento c’è solo: Katia Ricciarelli. La cantante è stata la prima concorrente ad essere ufficializzata dalla produzione. Al cast della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe prendere parte anche Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.