GF Vip 6, Raffaella Fico contro Soleil Sorge: ”È perfida”

Il clima all’interno della Casa più spiata d’Italia promette già scintille, soprattutto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, due protagoniste indiscusse di questa sesta edizione. Tra le due ragazze, non corre buon sangue, a confermare questa tesi sono state le prime nomination.

Soleil Sorge nel corso della puntata di lunedì scorso, ha nominato Raffaella Fico, riservando per lei parole non proprio al miele. La showgirl campana ha risposto a tono alla sua compagna d’avventura, dando il via ad un botta e risposta molto acceso.

GF Vip 6, scontro tra Soleil Sorge e Raffaella Fico

Soleil Sorge in passato è stata una “Protagonista indiretta” del reality show per aver lasciato il suo fidanzato di allora: Luca Onestini in diretta con una lunga lettera. Quest’anno la giovane influencer italo-america si è messa in gioco come concorrente. Lunedì ha avuto l’occasione di presentarsi ai suoi nuovi compagni d’avventura, compresa Raffaella Fico, che ha scelto di tornare a varcare la porta rossa dopo ben 13 anni dalla sua prima partecipazione.

Durante le prime nomination Soleil ha nominato Raffaella, salutandola poi con un: “Ciao s……..” pronunciato in inglese.

GF Vip, Raffaella Fico risponde in diretta

La risposta di Raffaella Fico a Soleil è stata immediata: “Non è carino da dire. Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa. Mamma mia come è perfida. Mi dispiace perché tra donne c’è solidarietà ma non le sto simpatica”.

Nonostante la nomination ricevuta, Raffaella è riuscita ad evitare il televoto.

Il percorso dei gieffini potrà essere seguito in diretta su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da