GF Vip 6, pace fatta tra Katia Ricciarelli e le principesse Selassié

Katia Ricciarelli è stata protagonista di un gesto inaspettato. Da alcuni movimenti social, è stato infatti possibile apprendere, che la cantante ha iniziato a seguire gli account Instagram di Jessica e Lulù Selassié. Per ora, le principesse avrebbero scelto di non ricambiare il follow. Tale gesto avrebbe comunque lasciato intendere che Katia avrebbe scelto di mettere da parte gli screzi avuti nella Casa del GF VIP con le due ex compagne gieffine.

Il gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato

All’interno della Casa più spiata D’Italia, quella del GF VIP, Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié hanno avuto diverse discussioni. Terminata l’esperienza nel reality show di Canale 5, però, tra la cantante e le principesse sarebbe tornato il sereno. (l’articolo continua dopo la foto.)

Katia Ricciarelli, in questi giorni, è stata artefice di un gesto del tutto insolito. La cantante, tornata nuovamente attiva sui social, ha preso l’iniziativa di iniziare seguire da fan gli account Instagram di Jessica e Lulù Selassié.

Gli account social seguiti da Katia Ricciarelli come fan

Per il momento le sorelle Selassié non hanno ricambiato il follow di Katia Ricciarelli. Clarissa Selassié invece, non figura  tra gli account seguiti dalla cantante. Tra gli ex Vipponi seguiti da Katia Ricciarelli sono presenti anche: Alex Belli, Davide Silvestri, Soleil Sorge e Giucas Casella. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nella casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli aveva instaurato una bella amicizia anche con Manila Nazzaro: nell’ultimo periodo però il loro rapporto si è incrinato. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove notizie tempestive sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da