GF Vip 6: Nicola Pisu attratto da Soleil Sorge, afferma: ”Vorrei provare a baciarla”

Nicola Pisu è uno dei concorrenti di questa sesta edizione del GF Vip. Durante una chiacchierata con Davide Silvestri, il ragazzo ha fatto presente di essere molto attratto dall’influencer italo-americana Soleil Sorge. Il gieffino vorrebbe esternare i suoi sentimenti alla sua compagna d’avventura, ma teme di poter rovinare il bel rapporto instaurato.

Nicola Pisu attratto da Soleil Sorge

Da quando è entrato all’interno della Casa di Cinecittà, Nicola Pisu ha creato un bel legame con tutti i suoi coinquilini, Soleil Sorge compresa. Nei confronti dell’ex volto di Uomini e Donne, Nicola si è sempre mostrato galante ed premuroso.

Martedì 5 ottobre 2021, il ragazzo si è lasciato andare ad una confidenza. Scambiando due chiacchiere con Davide Silvestri, Nicola Pisu ha rivelato: “Provo qualcosa per Soleil”. Il gieffino ha ribadito di essere convintissimo delle sue sensazioni.

Nicola Pisu ha sottolineato di non essere innamorato della modella, ma allo stesso tempo di provare una forte attrazione nei suoi confronti, tanto da spingersi nel dire: “Vorrei provare a baciarla”.

Nicola pensa a come comportarsi con la bella Soleil

Nicola Pisu ha rivelato di non sapere come comportarsi nei confronti di Soleil Sorge. Il gieffino vorrebbe liberarsi da questo ”Peso” ed esternare le proprie emozioni alla diretta interessata, teme però che questo possa in qualche modo rovinare una bellissima amicizia che potrebbe durare nel tempo.

Nicola Pisu ha rivelato che ci sono state delle situazioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, in cui avrebbe potuto aprirsi maggiormente con Soleil Sorge, ma che a causa della timidezza, si è bloccato.

Non mi sento libero di esprimere tutto”: ha infine chiosato Nicola, come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da