GF Vip 6, nel cast dieci nuovi Vipponi: lunedì 22 novembre in Casa Patrizia Pellegrino e Maria Monsé

I Vipponi del GF Vip 6 ancora non sono a conoscenza dell’ultima decisione presa da Mediaset. Il reality, sulla base dei buoni risultati Auditel registrati fino a questo momento, è stato prolungato di tre mesi: quindi, invece di terminare la messa in onda nel mese di dicembre 2021, procederà la sua cavalcata fino a marzo 2022. Alfonso Signorini nel corso della ventesima puntata, andata in onda su Canale 5 venerdì 19 novembre 2021, ha rivelato ai concorrenti che presto nella casa entreranno nuovi inquilini.

Due Vip varcheranno la porta rossa già lunedì 22 novembre 2021, altri si aggiungeranno al cast con il trascorrere delle settimane.

GF Vip 6, anticipazioni sulle prossime puntate

All’inizio della puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5 il 19 novembre 2021, Alfonso Signorini ha svelato ai telespettatori che il reality show ambientato a Cinecittà calerà il sipario sulla sesta edizione il 14 marzo 2022. Mediaset ha deciso di prolungare l’edizione corrente del GF Vip di ben tre mesi. Nelle prossime settimane in casa entreranno nuovi concorrenti, pronti a scombinare le dinamiche del gioco.

Alfonso Signorini riguardo ai Vip che preso varcheranno la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip ha detto: “Sono già in quarantena“.

GF Vip 6, i nomi dei probabili concorrenti

“Lunedì entreranno Maria Monsé e Patrizia Pellegrino“. I nuovi concorrenti del GF Vip saranno in tutto dieci.

I dieci nuovi Vipponi, dovrebbero entrare all’interno della Casa di Cinecittà in modo scaglionato, ossia puntata dopo puntata. Il gruppo di gieffini sarà rinnovato quasi del tutto, e riportato attorno al numero di settembre. A dicembre dovrebbero varcare la porta rossa anche Natalie Caldonazzo e Vera Gemma. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dei reality show.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da