GF Vip 6, Miriana Trevisan e Soleil Sorge fanno pace?

Al termine della puntata del GF Vip di lunedì 28 febbraio 2022, Miriana Trevisan e Soleil Sorge hanno fatto un bel brindisi, con l’intento di mettere fine a tutte e incomprensioni e trovare un punto d’incontro per una pacifica convivenza all’interno della casa di Cinecittà.

GF Vip 6, il rapporto tra Miriana Trevisan e la modella è caratterizzato da alti e bassi

Finora il rapporto tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge è stato caratterizzato da numerosi alti e bassi. Le due coinquiline, nonostante gli innumerevoli tentativi di riappacificazione, ad oggi non sono ancora riuscite a trovare un vero e proprio punto d’incontro. (l’articolo continua dopo la foto.)

Al termine della puntata andata in onda su Canale 5 Mediaset lunedì 28 marzo, Miriana e Soleil hanno brindato insieme ad una sana convivenza, priva di incomprensioni infondate.

GF Vip 6, Miriana Trevisan e Soleil Sorge si danno una possibilità

“Vogliamo provare a fare pace?” ha detto Soleil a Miriana. La showgirl campana lusingata dalla volontà della sua compagna d’avventura ha brindato insieme a lei. Miriana non a caso nel corso della ultime votazioni ha scelto di non voltare Soleil.

In seguito al brindisi di riappacificazione, Soleil rivolgendosi a Miriana ha detto: “Spero porti a qualcosa di positivo” afferma Soleil Sorge. I presupposti sembrano quelli giusti. (l’articolo continua dopo la foto.)

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 28 febbraio potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity, applicazione disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da