All’interno della Casa più spiata d’Italia Miriana Trevisan e Nicola Pisu nelle ultime ore si sono scambiati un bel bacio passionale nella camera da letto arancione. Il resto dei Vipponi notando i due coinquilini sotto le coperte hanno cercato (in modo ironico) di interromperli senza nessun successo. Facciamo insieme il punto della situazione.
Nicola Pisu è sempre più vicino a Miriana Trevisan. Il gieffino anche ieri sera ha cercato di convincere la donna a passare la notte insieme a lui.
Miriana e Nicola, nelle ultime ore, si sono lasciati trasportare dalle emozioni, scambiandosi: coccole e baci passionali sotto le coperte. Le loro effusioni hanno però disturbato il sonno di Jo Squillo, che era vicino a loro.
Non essendo certamente passati inosservati, il resto dei concorrenti hanno cercato di sdrammatizzare la situazione e riderci un po’ sopra, Jo Squillo ha iniziato a saltare sul loro letto, come quando i bambini fanno i capricci.
Clarissa, Lulù, Sophie Codegoni ed infine Manila Nazzaro hanno iniziato ad urlare ad alta voce: “Signora i limoni, signora i limoni”.
Miriana Trevisan e Nicola Pisu non si sono staccati nemmeno per un secondo, hanno continuato a baciarsi come se nulla fosse.
Oggi pomeriggio, mentre i due coinquilini erano sdraiati sul divano del giardino, Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono confrontati sul piatto di tonno lasciato sporco. Il gieffino ha rivelato di essersi completamente dimenticato di pulirlo.
Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie flash sul mondo dei reality show.