All’interno della Casa più spiata d’Italia Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié in questi giorni si sono riavvicinati moltissimo. I due gieffini, che poco tempo fa avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione, sono tornati a scambiarsi tenere effusioni. Un colpo di fiamma, inatteso, che in pochi si sarebbero aspettati.
Nella giornata di ieri, Manuel e Lulù, si sono concessi un momento tutto per loro. Abbracciati nel letto, i due coinquilini, si sono riservati teneri sguardi, e dolci parole. Il nuotatore, a quanto pare, ha scelto di dare una nuova chance alla principessina, che qualche settimana fa aveva scelto di allontanare perché non gli lasciava gli spazi di cui lui aveva bisogno.
Tra una chiacchierata e l’altra, Lulù e Manuel si sono scambiati anche dei baci passionali, che di certo non sono sfuggiti alle telecamere della Casa.
La storia tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié sembrava essere un capito chiuso, e invece in pochi giorni tutto è cambiato.
In questi ulti giorni, il loro riavvicinamento, e sto evidente agli occhi di tutti. Della loro complicità ritrovata se ne è parlato anche nel corso della ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda in prima serata su Canale 5, venerdì 10 dicembre.
Nel bel mezzo di una lunga chiacchierata, Manuel a Lulù ha detto: “Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda”. Dunque, i due compagni d’avventura, sembrano aver finalmente trovato un punto di incontro per andare d’accordo e viversi la loro love-story nel migliore dei modi.