GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non prova più sentimenti nei confronti di Lucrezia Selassié

All’interno della Casa di Cinecittà, scambiando due chiacchiere in compagnia di Biagio, Manuel Bortuzzo ha affermato di aver deciso di mettere un punto ”definitivo” sulla sua relazione sentimentale con Lucrezia Selassié. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Biagio scambiano due chiacchiere

Nella Casa più spiata d’Italia i colpi di scena non tardano mai ad arrivare. Giovedì sera, mentre la maggior parte dei Vipponi si trovava in giardino, Manuel Bortuzzo e Biagio si sono appartati in veranda, dove hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza.

Biagio facendo riferimento a Lulù, rivolgendosi a Manuel ha detto: “Lei ti vuole veramente bene”. Il giovane nuotatore però, non trovandosi completamente d’accordo con il suo compagno d’avventura, ha affermato: “Se mi voleva veramente bene non faceva certe cose”. “Lei non è innamorata di te, di più”: ha controbattuto Biagio, spezzando una lancia nei confronti di Lulù.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela a Biagio dei numerosi scontri avuti con la principessa

Manuel Bortuzzo durante la conversazione con il nuovo arrivato Biagio, si è soffermato sulle numerose discussioni avute con Lulù nel corso della sua lunga esperienza da gieffino, iniziata nel mese di settembre. La principessina per colpa dell’eccesiva richiesta di attenzioni, non si univa con il suo bisogno di spazio e serenità.

“Provi qualcosa per lei?” ha domandato Biagio a Manuel, quest’ultimo ha risposto: “Non più, ma lo sa e lei continua. Le ho detto di lasciarmi stare, è un mese che glielo dico”.

“Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno io. Le dicevo di lasciarmi stare e mi seguiva per tutta la Casa, mi stava addosso”: ha concluso il nuotatore.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da