All’interno della Casa di Cinecittà, anche quest’anno, si è formata una coppia: quella composta da Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. Il gieffino in più circostanze ha però cercato di mettere un freno alla romantica storia, in quanto non vuole bruciare le tappe troppo in fretta.
Manuel nel corso di una chiacchierata in giardino con Aldo Montano ha rivelato di sentire la necessità di un confronto diretto con Lulù, per non essere frainteso, e per sottolineare ancora una volta di voler portare avanti la relazione con la principessa con estrema calma.
Dopo la breve ma intesa chiacchierata con il suo amico Aldo, Manuel si è recato nel luogo nel quale si trovava Lulù, per avere un confronto immediato. Bortuzzo alla Selassiè ha detto: “Voglio solo fare un piccolo punto della situazione in base a quello che abbiamo vissuto fino ad ora. Tu stai imparando a conoscermi e lo stai facendo bene”.
Manuel ha comunque rasserenato Lucrezia, dandole un bacio, e dicendogli di essere felice per come stiano procedendo le cose tra loro. Manuel infine a rivelato a Lulù, di essere felice che quest’ultima ha capito quelle che sono le sue esigenze, e lasciargli gli spazi necessari.
Manuel ha voluto chiarire a Lucrezia il motivo del suo ‘distacco’. In ogni caso dalla chiacchierata è emerso che i due gieffini provino un forte interesse reciproco.
A Manuel Bortuzzo infine a Lucrezia Selassié ha detto: “Voglio capire se siamo sulla stessa linea o se io ho un’idea e tu ne hai un’altra” – ribadendo il suo punto di vista: “Non per forza dobbiamo dire di essere amici o fidanzati”.