GF Vip 6, Lucrezia Selassié scrive una lettere per Manuel Bortuzzo

All’interno della Casa più spiata d’Italia Lucrezia Selassié non si arrende. La principessina, che nel corso della diciottesima puntata era stata invitata a lasciare maggiormente spazio a Manuel Bortuzzo, poco prima della puntata di lunedì sera è tornata alla carica, scrivendo una bellissima lettera al giovane nuotatore.

Alfonso Signorini nel corso della diciannovesima puntata ha poi fatto il punto della situazione.

GF Vip 6, Lucrezia Selassié scrive una bellissima lettera per Manuel Bortuzzo

In questi ultimi giorni, La principessa Lucrezia Selassié ha scritto una dolce lettera a Manuel per scusarsi. La principessa nell’esternare le proprie emozioni, in puntata, ha poi affermato: “I sentimenti ci sono sempre, quelli non possono svanire dall’oggi al domani, soprattutto per come sono fatta io che vivo di emozioni e amore in ogni sfumatura. Non mi è possibile cancellare i sentimenti. Però sto rispettando quello che lui vuole”.

Manuel Bortuzzo sembra aver deciso di perdonare la sua compagna d’avventura che, rivela di vederlo molto più tranquillo e sereno nei suoi riguardi.

Manuel ha affermato: “Mi ha fatto piacere, mi ha fatto capire che in questi giorni ha pensato al suo comportamento: mi ha chiesto scusa e mi ha chiesto di avere un rapporto rispettoso per entrambi, rispettando i miei spazi”.

GF Vip 6, la bella amicizia tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia, è nata una bellissima amicizia: quella tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. I due coinquilini sono legati dal profondo amore verso lo sport.

Alfonso Signorini, nella puntata di ieri sera, ha mostrato una clip ai due coinquilini, che davanti a milioni di italiani hanno ribadito di voler portare avanti la loro amicizia anche nella vita di tutti i giorni.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da