All’interno della Casa più spiata d’Italia i colpi di scena non mancano davvero mai. Ad un giorno dalla finalissima del Grande Fratello Vip 6, in programma il 14 marzo, Lucrezia Selassiè e Jessica Selassiè si sono rese protagoniste di un battibecco abbastanza acceso in piscina. Facciamo insieme il punto della situazione, analizzando quanto accaduto.
Mentre i coinquilini si preparavano ad affrontare la loro ultima festa all’interno della Casa di Cinecittà, Lucrezia Selassié e Jessica Selassié si sono recate in cucina, per dedicarsi entrambe alla preparazione del dessert, nel mentre però hanno iniziato a battibeccare. (l’articolo continua dopo la foto.)
Jessica ha manifestato a Lulù la sua volontà di sistemare la cucina, quest’ultima però con aria abbastanza seccata, a sua sorella ha risposto: “Puliamo alla fine”.
Infastidita dal comportamento di Lucrezia, Jessica ha ribattuto a tono: “Fai tutto da sola”. (l’articolo continua dopo la foto.)
“È una scenata ridicola che non serve a nulla” ha esclamato Lucrezia, per poi aggiungere: “Tutto è risolvibile. Stai serena, non c’è bisogno di discutere per queste cose”. All’interno della Casa di Cinecittà la tensione è alle stelle, nonostante alla finalissima manchino ormai pochissime ore, e nonostante Lulù sia già in finale. Come andrà a finire? Chi avrà la meglio al televoto? Jessica riuscirà ad avere la meglio nel confronto con Giucas? Staremo a vedere. L’esito verrà svelato nel corso della diretta da Alfonso Signorini. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.