GF Vip 6: Luciana Turina e Wilma Goich si candidano come nuove concorrenti

All’interno della Casa del GF Vip 6 sono previsti nuovi arrivi. Il programma condotto da Alfonso Signorini andrà ben oltre il mese di dicembre. Mediaset, sulla base dei buoni risultati in termini di ascolto, ha deciso di prolungare la sesta edizione del reality show. La finale molto probabilmente andrà in onda nel mese di marzo.

Stando alle ultime indiscrezioni, per scombussolare ulteriormente le dinamiche del gioco, presto potrebbero entrare in Casa nuovi concorrenti Vip. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6: nella Casa sono previsti nuovi ingressi

Il reality show quest’anno avrà una nuova durata record. La finale del Grande Fratello Vip 6, stando alle ultime indiscrezioni giunte sul web dovrebbe essere disputata a marzo, solo allora i telespettatori scopriranno chi erediterà lo scettro da Tommaso Zorzi.

Per rendere il tutto molto più accattivante, la produzione del programma condotto da Alfonso Signorini avrebbe deciso di arricchire il cast con nuovi Vipponi. Come riportato anche dal portale Biccy, per ora sono 5 i candidati a varcare la porta rossa.

GF Vip 6, ecco i candidati

La prima candidata è Luciana Turina, che nel corso di una recente intervista tv, aveva manifestato la sua volontà di voler partecipare ad un reality show come il GF Vip: “Ho un bel caratterino” – questo potrebbe bastare per smuovere le dinamiche del gioco all’interno della Casa di Cinecittà.

A manifestato la sua volontà di voler partecipare al GF Vip di Signorini, anche: Wilma Goich. Ma non è tutto, perché presto potrebbe varcare la porta rossa anche Luigi Matroianni, già noto al pubblico Mediaset per avere preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da