Il Grande Fratello Vip ha iniziato a scaldare i motori in vista della sesta stagione. La data di debutto è stata fissata per il 13 settembre 2021. Al presunto cast dei concorrenti in questi giorni è stato accostato il nome di Soleil Sorge, ex concorrente dell’Isola dei Famosi ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le puntate settimanali saranno due, la diretta h24 dovrebbe essere collocata su Mediaset Extra.
Soleil Sorge dovrebbe far parte del cast del GF Vip 6. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere ufficializzata nel ruolo di Vippona nei prossimi giorni. La ragazza di origini Americane durante l’esperienza da naufraga vissuta in Honduras, ha dimostrato di essere una donna dinamica e ottimista. Soleil nella casa di Cinecittà potrebbe scombussolare le dinamiche del gruppo.
Le ultime indiscrezioni circolate in rete in questi giorni, ritengono che l’ex corteggiatrice potrebbe condividere l’esperienza da gieffina, con qualcuno con cui da un po’ di tempo non va più d’accordo; l’identità però non è stata rivelata.
I bene informati escludono che possa trattarsi di Luca Vismara: il ragazzo avrebbe svolto i provini per il GF Vip, ma sarebbe stato scartato.
Stando alle ultime voci di gossip: “Soleil entrerà agguerrita nella casa del Grande Fratello Vip, ignara del fatto che vi troverà una persona con cui è in guerra da anni”.
I giornalisti, sono sicuri che l’influencer si ritroverà faccia a faccia con un personaggio noto, un futuro coinquilino con il quale potrebbe scontrarsi sin da subito. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show.