GF Vip 6: Katia Ricciarelli alle prese con un inconveniente nella Casa

I colpi di scena all’interno della Casa di Cinecittà non mancano mai. L’attenzione nelle ultime ore si è focalizzata su Katia Ricciarelli. La cantante mentre si trovata in giardino insieme agli altri concorrenti è caduta a terra: immediata è stata la reazione degli altri concorrenti che si trovavano vicino a lei in quel momento. La cantante ha tranquillizzato tutti, ribadendo più volte di non essersi fatta nulla di male.

GF Vip 6, Incidente in Casa per la cantante

 Katia Ricciarelli, nella giornata di ieri, si trovava in giardino quando ad un tratto è caduta dalla sedia. Qualcosa è andato storto, e in una frazione di secondi è finita a terra.

Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura Katia si è rialzata. Nulla di grave, la cantate dopo la caduta fortuita ha tranquillizzato tutti sulla sua salute, precisando di non essersi fatta nulla.

Katia Ricciarelli, dice la sua dopo l’incidente

Una volta in piedi Katia ha però puntualizzato “Ma chi è sto str… che ha messo questa sedia?”.

Aspettando di sapere se verrà “Fatta chiarezza” su ciò che è accaduto alla cantante e se riuscirà a sapere chi ha manomesso la sedia in giardino, provocando la sua caduta, cresce sempre di più l’attesa per la nuova puntata del GF Vip 6, che andrà in onda in prima serata venerdì 24 settembre 2021.

GF Vip, spoiler quarta puntata: primo eliminato

La quarta puntata del Grande Fratello VIP sarà incentrata sulla prima eliminazione.

Attualmente a rischio eliminazione ci sono: Davide e Tommaso. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da