GF Vip 6, Kabir Bedi dice la sua sul triangolo Alex, Delia e Soleil

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Kabir Bedi nelle ultime ore ha espresso la sua opinione sul triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, argomento più discusso della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6:  Kabir, Giucas, Soleil e Barù commentano la storia di Alex Delia e Delia

In giardino: KabirGiucasSoleil e Barù si sono ritrovati a parlare del rapporto tra Delia e Alex, che sembra ormai essere giunto ai titoli di coda. Sentendosi chiamata in causa Sorge ha preso la parola chiarendo quella che è la sua posizione. (l’articolo continua dopo la foto.)

“Alex ha preso una posizione, vuole un rapporto sia con te che con Delia” ha detto Kabir Bedi a Soleil Sorge. L’influencer italo-americana in disaccordo con le parole del suo compagno d’avventura ha ribattuto: “Io penso che lui voglia finire il suo matrimonio”. 

GF Vip 6, Kabir Bedi sostiene che Alex Belli abbia una grande responsabilità

Kabir Bedi non ha alcun dubbio sul fatto che l’attore abbia una grande responsabilità in tutta questa situazione, e che la sua poca chiarezza non contribuisca a mettere un punto alla situazione che si è venuta a creare: “Non è facile sapere cosa c’è veramente nella mente di Alex”.

Kabir Bedi si è sentito in dovere di spezzare una lancia a favore di Delia Duran: “Lei è una donna ferita, con un matrimonio finito”. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dal canto suo Soleil Sorge ha rivelato di non sapere come sia più giusto comportarsi in tale situazione: “Non so come tirarmene fuori” – ha infine chiosato l’influencer. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo puntata dopo puntata. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news tempestive sul Grande Fratello Vip 6.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!