GF Vip 6, il rapporto di Alex Belli e Soleil Sorge caratterizzato da alti e bassi

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Alex Belli e Soleil Sorge hanno instaurato sin da subito un bel rapporto di amicizia. Nel corso delle settimane però il giudizio esterno, ha destabilizzato un po’ i due amici, e compagni d’avventura. La modella, in questi ultimi giorni, ha dubitato sulla buona fede dell’attore: la situazione tra loro però è subito rientrata. Sorge e Belli, nel corso della ventesima puntata, hanno ribadito per l’ennesima volta di voler continuare a coltivare il proprio rapporto speciale, senza farsi influenzare dal parere altrui.

GF Vip 6, l’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge

L’amicizia tra l’attore e la modella è stata caratterizzata, fin dal primo momento, da una lunga serie di alti e bassi. La bellissima complicità e l’affiatamento che li contraddistingue, è stato in più circostanze messo in dubbio. Alcuni utenti del web, compresa Adriana Volpe (opinionista del reality) hanno visto in Alex poca spontaneità nell’esternare le proprie emozioni.

Soleil Sorge, dopo l’ennesimo intervento di Delia Duran (moglie di Alex Belli), ha iniziato a dubitare del suo amico Alex. Non a caso nel corso della puntata di lunedì scorso, l’influencer italo-americana all’attore ha detto: “Tutta questa situazione lascia un po’ dei punti interrogativi. Mi è venuto qualche dubbio anche sulla veridicità di Alex a questo punto.” “Non ho dubbi sulla sua persona, dall’altro lato però mi è capitato più volte di essere delusa da amici”: Alex Belli ha tranquillizzato subito Soleil Sorge definendo il suo un comportamento ”totalmente spontaneo”.

GF Vip 6, Alex Belli è felice di aver trovato la serenità con Soleil Sorge

Alex Belli, durante la puntata del 19 novembre, si è detto felice del feeling speciale che con il passare delle settimane si è venuto a creare con Soleil Sorge, e di non aver alcuna intenzione di fare dei passi indietro nei confronti della sua amica e compagna d’avventura.

“Ci stiamo provando ma è come quando costruisci un castello di sabbia e qualcuno te lo rompe”. ha infine chiosato Alex Belli, sottolineando la difficoltà di poter ricostruire un’amicizia senza farsi influenzare dai vai giudizi che arrivano dall’esterno della Casa di Cinecittà.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da