GF Vip 6: il chiarimento tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

Lucrezia Selassié chiede maggiori attenzioni da parte di Manuel Bortuzzo

La principessa, in questi giorni, ha cercato di attirare a sé le attenzioni del nuotatore, che sembra essersi un po’ distaccato. I due coinquilini, si sono confrontati, nel tentativo di trovare un punto d’incontro.

Lucrezia e Manuel sembrano non aver ancora trovato un modo per riuscire a conciliare le loro esigenze molto diverse.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo vuole i suoi spazi

Se da un parte Manuel Bortuzzo ha bisogno dei suoi spazi e di maggiore indipendenza, la principessa invece, vorrebbe passare con lui molto più tempo e ricevere maggiori attenzioni.

Dopo lo sfogo che ha avuto con le altre coinquiline in stanza blu, Lucrezia Selassié ha cercato di avere un confronto in diretta con il gieffino. La principessa ha sentito il bisogno di parlare a Manuel del suo momento di grande fragilità.

Se in camera da letto sembrava essere molto decisa nell’avere maggiore considerazione da parte del ragazzo, nel confrontarsi in modo diretto con Manuel, Lulù è parsa essere molto calma. La ragazza ha cercato di spiegare con dolcezza al ragazzo quelle che sono le sue esigenze, confessando di avere paura di perderlo.

Manuel Bortuzzo, dal canto suo, per l’ennesima volta ha cercato di spiegare a Lulù di avere altre priorità.

GF Vip 6, Lucrezia Selassié vorrebbe trascorrere più tempo con Manuel

“Io vorrei passare la notte insieme a te perché è un momento in cui possiamo stare insieme”: ha detto a Manuel, Lulù, sottolineando che se durante il giorno cercherà di lasciargli i suoi spazi, almeno la sera vorrebbe trascorrere un po’ di tempo insieme a lui.

Vedendo Manuel particolarmente agitato Lulù ha poi aggiunto: “Io lo vedo dalla tua faccia che ti irrita questa conversazione” – Bortuzzo ha chiuso la conversazione con la giovane principessa dicendo: “Non do tanto peso a queste cose”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da