All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge nel corso della giornata odierna, si è confrontata a lungo con le sue amiche del cuore: Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Dalla chiacchierata tra coinquiline è emerso palesemente che, ormai da giorni, i concorrenti si sono divisi in due gruppi distinti e separati. Facciamo insieme il punto della situazione, scoprendo qualche dettaglio in più a riguardo.
Essendo venuta a conoscenza delle chiacchiere fatte in sauna contro il gruppo di cucina, Soleil Sorge ha deciso sfogarsi, rivelando ciò che ha sentito a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: “Giacomo e Ale, che fanno i carini anche con noi, con Federica stanno sparlando di noi. Ma io glielo dico”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Katia Ricciarelli delle critiche ricevute da parte di alcuni coinquilini non si è detta per nulla sorpresa, la cantante ha poi rivelato di avere in procinto l’idea di nominare Giacomo Urtis e Valeria Marini, che lo ricordiamo stanno partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip come ”Unico Concorrente”.
Soleil Sorge infastidita dalle critiche di alcuni suoi compagni d’avventura ha affermato: “Pensano di fare tanto i furbi ma si sente tutto purtroppo per loro”.
Manila Nazzaro, trattenendo il fastidio provato, alla sua amica ha rivelato: “Abbiamo delle priorità, ricordati”.
I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono divisi in due gruppi…. di questo e molto altro, se ne parlerà nel corso della puntata di venerdì 7 gennaio 2022.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip.