GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi da dei consigli a Soleil Sorge

All’imprenditore partenopeo Gianmaria, il crollo emotivo avuto da Soleil al termine della 33esima puntata del Grande Fratello Vip non è passato inosservato. Antinolfi ha cercato di consolare la sua compagna d’avventura, consigliandole di tirar fuori i lati più belli del suo carattere. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sempre uniti

Nonostante gli alti e bassi, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno sempre dimostrato di essere legati da un affetto reciproco. Al concorrente partenopeo non è passato inosservato il momento di debolezza vissuto dalla modella al termine della scorsa puntata, pertanto l’ha raggiunta in camera, dicendogli: “Lo vedo da lontano quando non stai bene”. (l’articolo continua dopo la foto.)

“Sono un po’ giù” ha confessato Soleil a Gianmaria, facendo presente all’imprenditore di essere giù di morale a causa di quanto successo a Katia Ricciarelli

“L’unica cosa che puoi fare è starle accanto” ha detto Gianmaria Antinolfi alla bella Soleil Sorge, che da buona amica ha accettato i suoi consigli.

GF Vip 6, Soleil Sorge in lacrime

Soleil Sorge, lunedì scorso, ha perso lo scettro di favorita del pubblico. La corona di favorita dal pubblico è passata alla new-entry Nathaly Caldonazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Soleil a Gianmaria ha rivelato di avere un carattere peperino, che a volte fatica a controllare: “È una battaglia personale quella di rispondere”.

A breve nella casa del Grande Fratello Vip entrerà una super Vippona. Stiamo parlando Delia Duran (la moglie di Alex Belli)? Come reagirà la bella Soleil Sorge? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul GF Vip 6.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da