GF Vip 6, Delia Duran si rivolge a Soleil Sorge ed afferma: ”Dovresti imparare ad essere più altruista”

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, già da qualche giorno, si respira un aria piuttosto pesante. Ieri, mentre gran parte dei gieffini si stava preparando per la serata indiana, Delia Duran non ha perso occasione per rimproverare Soleil, e la sua rispettiva amica Katia Ricciarelli. Riavvolgiamo un attimo il nastro, scoprendo nel dettaglio quanto accaduto.

GF Vip 6, discussioni durante la prova degli abiti

Durante, la serata in stile indiano, non sono mancati battibecchi riguardo l’outfit migliore. Soleil Sorge, per poter completare al meglio il suo capo d’abbigliamento, ha chiesto a Delia Duran l’unica cintura rimasta a disposizione. (l’articolo continua dopo la foto.)

Senza fare neppure un fiato la moglie di Alex Belli l’ha accontentata, per poi rivolgere lei una frecciatina al veleno: “Dovresti imparare ad essere più altruista”. Pochi istanti dopo, Delia Duran ha commentato quanto accaduto con Katia Ricciarelli: “Non mi piace il suo atteggiamento”.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli ascolta le lamentele di Delia Duran

Katia Ricciarelli, avendo udito alla lamentela di Delia Duran, non ha perso occasione per replicare. A detta della showgirl venezuelana, l’atteggiamento assunto dalla neo-arrivata, è lo stesso che usano altri concorrenti per primeggiare sugli altri.

Irritata dal fatto che le persone molto generose come lei debbano sempre rimetterci, Delia Duran ha affermato: “Vuole essere sempre la prima donna”. (l’articolo continua dopo la foto.)

Come proseguirà la convivenza forzata tra le due coinquiline? Delia Duran e Soleil Sorge riusciranno finalmente a trovare un compromesso o finiranno per scontrarsi nuovamente? Per saperne di più cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Infine, vi ricordiamo, che sull’applicazione Mediaset Infinity è possibile rivedere (in qualsiasi momento) tutte le puntate andate precedentemente in onda in replica tramite app, pc e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da